giovedì 12 luglio 2018

SPORCA DENTRO




Titolo:  Sporca Dentro 
  Ellys V. Crystal 
  New Adult 
  3 Gennaio 2018 
  Ebook/Cartaceo 
  450



Trama
Storia ispirata a fatti realmente accaduti. 

«Resisti, Stella! Resisti!»
Queste sono le parole che mi ripeto ogni mattina dall’età di diciassette anni. E dopo sei anni sto ancora resistendo. Ma non oggi. Non dopo che un nuovo incubo ha iniziato a soffocarmi con i suoi artigli invisibili, a farmi raggelare con i suoi sussurri carichi di minacce. 
Scappare. 
Scappare da quest’inferno. 
È l’unica soluzione. E nonostante sia al verde e a un passo dalla laurea, decido di lanciarmi nell’ignoto, rimanendo sola al mondo e senza un posto dove andare. Ciò nonostante non riesco a rinunciare al mio sogno più grande e così imbocco la strada di non ritorno, vendendo l’unica cosa che mi è rimasta: la dignità. Notte dopo notte, sguardi lascivi, perversi e profanatori mi spogliano, mi bramano, mi divorano, mi sporcano, ma io non mi arrendo e attraverso una danza sensuale riesco a estraniarmi dalla realtà, trovando una parvenza di equilibrio. Questo finché non mi scontro con due occhi tenebrosi che in un istante mi trafiggono il cuore, sconvolgendomi al punto da chiedermi: sarò mai in grado di scappare anche da loro

Recensione

Finito di leggere il libro mi sono commossa.
Una storia che fa accapponare la pelle per chi la legge.
Stella è una ragazza che vive in sicilia con i suoi genitori e la sua sorellina , una famiglia apparentemente normale.
Ma non è cosi suo padre è un politico del cazzo violento che massacra la figlia di botte cosi senza una vera ragione, sua madre che non la difende ma pensa solo all'apparenza e ai vestiti da un milione di dollari.
Una sera di luglio la vita di stella verrà  distrutta.
Da quel maledetto giorno trova il coraggio di scappare e rifugiarsi a Roma dove incontrerà visi amici,  studiare ma per mantenere gli studi fa la spogliarellista in un locale.
Il suo lavoro gli permette di proseguire il suo lavoro quello di diventare un avvocato con i fiocchi, ma questo lavoro non la fa stare tranquilla anzi la fa sentire sempre più sporca.
Ma una mattina in contra un ragazzo Giulian.
Un ragazzo gentile, folle che la farà uscire dall'inferno.



Nessun commento:

Posta un commento