sabato 12 novembre 2016

La ragazza del treno




Risultati immagini per la ragazza del trenoTitolo: La ragazza del treno
Autrice: Paularo Hawkins
Casa Editrice: Piemme
Genere:Thriller
Prezzo:19,50
Pagine:307
Questo libro è disponibile anche in ebook.

Trama:
La vita di  Rechel non è  di quelle che vorresti spiare. Vive sola,non ha amicidiale, e ognon mattina prende lo stesso treno,che la porta dalla periferia di Londra al suo grigio lavoro in città.
Quel viaggio sempre uguale è il momento preferito dela sua giornata. Seduto a canto al finestrino,può osservare,non vista,le case e le strade che scorrono fuori e ,quando il treno si ferma puntualmente a uno stop,può spiare una coppia,un uomo e una donna senza nome che ogni mattina fanno colazione in veranda.
Un appuntamento cui Rachel,nella sua solitutine, si è affezionata. Li osserva,immagina le loro vite,ha persino dato loro un nome: per lei,sono Jessica e Jeson,la coppia perfetta della vita perfetta.Non come la sua.
Ma una mattina Rachel, su quella veranda. Vede qualcosa che non dovrebbe vederessere.  E da quel momento per lei cambia tutto. La rassicurante invenzione di Jess e Jason si sgretola e la sua stessa vita diventerà inestricabilmente legata a quella della coppia.  Ma che cosa a visto veramente Rechel?

RECENSIONE:
Ottimo thriller veramente bello che rimaniamo incollati sulla lettura che non ti fa dormire.
In ogni romanzo che leggo mi ritrovo sempre in un personaggio e in questo romanzo mi ritrovo su Rechel una donna che perde il lavoro depressa sola senza amici senza un marito che l'ami,be in questo caso non sono io sono depressa  non sono sola ho perso il lavoro e ho un ragazzo che mi ama ma come Rechel sono fragile ma forte e non mi sono buttata nel alcol per la depressione ma sulla lettura.
Ogni mattina Rechel  prende il treno e fantastica  sun una coppia per sentirsi felice ma quella coppia non era quella coppia felice che Rechel si immaginava era una coppia piena di tristezza che nasconde un segreto.
 E una sera la protagonista si trova al posto sbagliato al momento sbagliato e si metterà nei guai.
Cari lettori leggetelo è stupendo.


Nessun commento:

Posta un commento