martedì 25 ottobre 2016

Giovani,carine e bugiarde Assassine


Risultati immagini per Immagini del libro giovani carine e bugiarde assassine


Titolo: Giovani, carine e bugiarde Assassine
Autrice: Sara Shepard
Casa Editrice: Newton Compton Editore
Pagine:284
Prezzo:€18,90






Trama:

Le ragazze vengono a conoscenza della morta di Ian dopo aver trovato il suo corpo nel bosco. In seguito, il corpo sparirà, lasciando pensare alla polizia che le ragazze stanno mentendo per proteggerlo. La relazione di Emily ed Isaac inizia a rovinarsi dopo che i due dormono assieme. Aria si innamora di Jason DiLaurentis, fino a quando lui diventerà freddo e distaccato. Spencer rintraccia una donna che affermerà di essere la sua vere madre, ma finirà per essere vittima di un inganno. Hanna e Kate gareggeranno per conquistare Mike, il fratello più piccolo di Aria. Sarà Hanna ad ottenere le attenzioni del ragazzo. Alla festa di apertura per il Radley, un istituto mentale, Emily trova delle prove che testimoniano che Jason DiLaurentis era un paziente dell’istituto; le bugiarde iniziano a pensare che Jason e Darren Wilden hanno qualcosa a che fare con l’omicidio di Alison. Qualcuno manderà a fuoco il bosco dietro la casa di Spencer, uccidendo quasi le bugiarde. Le ragazze vedono qualcuno che credono sia Alison fuggire dall’incendio.




Recensione :
Carissima A del romanzo sei proprio una stronzetta,non mi puoi lasciare in sospeso così devo capire se Lian è vivo o morto e se per la scomparsa di Lian e la morte di Alison c'entrano qualcosa e se Spancer e stata adottata opure no.
Cara A mi piaci come spaventi le protagoniste ma non ho capito se sei buono o buona o cattivo o cattiva e se sei maschio o femmina. 
Perché la A del telefilm è una femmina.
Davvero un bel romanzo con tanti colpi di scena anche se è completamente diverso al telefilm
Arrivederci A ci rincontreremo nel prossimo romanzo.
Ciao al prossimo libro.


Nessun commento:

Posta un commento