lunedì 29 agosto 2016

AFTERA ANIME PERDUTE


After 4. anime perdute







TITOLO: ANIME PERDUTE
AUTRICE:ANNA TODD
CASA EDITRICE: Sperling & Kupefer
PREZZO: 15,70
PAGINE: 402


TRAMA:

Tessa è pronta per iniziare una nuova vita a Seattle. Da sola. Troppe volte il suo cuore ha dimenticato le cose terribili che Hardin le ha fatto, ma ora la ragione non le permette più di rinunciare al suo sogno e alla sua dignità. E restare lontani, forse, farà bene a entrambi. Mentre lei però cerca di ricominciare da zero, suo padre e Hardin inaspettatamente si avvicinano l'un l'altro. Che sia la prova che Hardin è cambiato e può diventare una persona migliore? O è soltanto una finzione? C'è ancora una speranza per loro? Tessa ci vuole credere e si getta ancora una volta a capofitto in questo tormentato rapporto. Tra lei e Hardin le cose sembrano andare meglio del solito e le notti sono più passionali che mai. Eppure chi le sta accanto è convinto che la loro storia entrerà presto in una nuova spirale distruttiva dalla quale Tessa non potrà uscire indenne. Per salvare la sua relazione dovrà lottare con tutta se stessa. Senza contare che il destino ha in serbo un colpo crudele che tirerà fuori il peggio di Hardin... Tessa riuscirà a dissipare le tenebre che Hardin ha in sé?

RECENSIONE

Buonasera ho finito in spiaggia il quattro di AFTER . All'inizio l ho trovato noioso perché non succede niente di interessante, ma alla fine mi sono ricreduta l'autrice non mi ha deluso anzi alla fine succede di tutto e si svelano segreti tenuti nascosti per lunghissimi anni.
Questa volta non ho pianto anzi ho riso molto e per imisteri svelati ci sono rimasta di sasso.
Anche questa lettura  e' volata e la scrittrice Anna Todd e davvero unica  che regala emozioni uniche e intense, grazie a lei ho ritrovato la amore per i grandi classici . Grazie buone vacanze a tutti

Nessun commento:

Posta un commento