giovedì 4 agosto 2016

AFTER - UN CUORE IN MILLE PEZZI





Titolo: AFTER - UN CUORE IN MILLE PEZZI
Autrice: Anna Todd
Casa Editrice: Sperling & Kupfer
Prezzo:€15,22
Pagine:466
Capitoli: 123


TRAMA:

Dopo il loro incontro ,niente è stato più come prima. Superato un inizio burrascoso Tessa e Hardin sembravano sulla strada giusta per far funzionare le cose. Tessa si era ormai arresa al fatto di Hardin .
Con il suo carattere , la sua rabbia. Ma anche simpatico, divertente, dolce - quando vuole-e dannatamente sexy. Eppure la rivelazione sulle origini della loro relazione ha lo stesso effetto di  una bomba.
Tessa è sconvolta , fuori di sé. La sua vita prima di lui era cosi semplice e chiara. Ora, dopo di lui, è solo ... dopo. Chi è davvero Hardin? il ragazzo di cui si è perdutamente innamorata nonostante tutto? O uno sconosciuto , un bugiardo fin dal principio?
Vorrebbe allontanarsene. Ma non è cosi facile. Non con il ricordo delle sue braccia intorno a lei . Della sua pelle . Del suo tocco .
Dei suoi baci affamati. E non è sicura  di poter sopportare un'altra bugia, un'altra promessa non mantenuta. Per lui, ha messo tutta la sua vita tra parentesi- l' università, gli amici, il rapporto con sua madre, un ragazzo che l'amava sul serio, e forse anche una promettente carriera nell'editoria.
Ora tessa deve andare avanti . Con o senza di lui.
Ma Hardin sa di aver commesso un errore, forse il più grande ella sua vita, e non ha intenzione di arrendersi senza combattere? Cambiare.... per amore?




Recensione:

 Cosa scrivere su questo romanzo..... stravolgente unico ed emozionante con colpi di scena a profusione.
Mentre lo leggevo mi sono sentita coinvolta dalla storia d'amore dei due protagonisti ; passionale, complicata e travolgente ma anche tra mille difficoltà e tradimenti c'è sempre la voglia di amarsi profondamente.
Capitoli brevi e scorrevoli  in un concatenarsi di situazioni e dialoghi botta e risposta dei protagonisti in un frizzante mix di ironia, rabbia, paura, tristezza e silenzi, catturano l'attenzione del lettore fino all'epilogo finale.
Lettura consigliata sotto l'ombrellone o nei vostri momenti di relax estivi.

BUONE VACANZE



Nessun commento:

Posta un commento