mercoledì 20 luglio 2016

AFTER



TITOLO: AFTER
AUTRICE: ANNA TODD
CASA: EDITRICE: SPERLING & KUPFER
PREZZO: €17,90
PAGINE: 426



TRAMA:

Ambiziosa, riservata e con un ragazzo perfetto che l’aspetta a casa, a Tessa piace pensare di avere il controllo della sua vita. Al primo anno di college, il suo futuro sembra già perfettamente segnato: una laurea, un buon lavoro, un matrimonio felice... Sembra, sì, perché Tessa fa a malapena in tempo a mettere un piede nel dormitorio che subito s’imbatte in Hardin.
E allora niente sarà più come prima.
Lui è il classico cattivo ragazzo, tutto fascino e sregolatezza, arrogante, provocatorio e maledetto, pieno di piercing e tatuaggi. È la persona più detestabile che Tessa abbia mai conosciuto. Eppure, il giorno in cui si ritrova da sola con lui, non può fare a meno di baciarlo. Un bacio che cambierà tutto. E accenderà in lei una passione incontrollabile. Una passione che, contro ogni previsione, sembra reciproca. Nonostante Hardin, per ogni passo che fa verso di lei, con un altro retrocede…



La mia recensione

After  è un romanzo  semplice ganzo, con tanti colpi di scena; ma alla fine del  libro ci rimaniamo male perché Hardin non è il ragazzo che ci fa credere di essere ma è il tipico ragazzo stronzo..
Tessa è un personaggio che ho amato e invidiato perché fa un lavoro che piacerebbe anche a me leggere libri e essere pagata.
Ho amato la scrittrice e in modo come scrive semplice, scorrevole e peccaminoso come piace a me.
Un personaggio che ho odiato è Molly una vera stronza ma l'unica sincera con la protagonista.
Non posso scrivere  nient' altro su After solo ch'è stata una bellissima storia d'amore.
Arrivederci al prossimo libro.
 

Nessun commento:

Posta un commento