mercoledì 15 giugno 2016

Vento dall' Est




649d8745-bedf-4abb-9e9f-686c2fc66257

Scrittrice: Chiara Albertini
Casa Editrice:Self  pblishing

Prezzo:€ 14,00
Pagine: 235
Il libro lo troverete anche in formato ebook costa € 3,50 e le pagine sono 150






TRAMA:
Il vento .... Dove potrebbe portarti, se decidessi di ascoltarlo? Lungo quali sentieri nascosti , inaspettati potrebbe condurti , se ti affidassi a lui? C'è un vento per ogni stagione.E c'è un vento per le stagioni dell'anima .. Una storia delicata, emozionante , fatta di rivelazioni , di incontri , un lungo viaggio in più vite , dove reale e immaginario si soprappongono e si scontrano , un complesso gioco di scelte , dove il possibile e l'impossibile si fondono e o si confondono fra i richiami del passato ei riflessi del presente.


RECENSIONE:

Salve a tutti, ho letto questo romanzo con trasporto. E' unico e travolgente, con una dolcezza inaudita.
Una storia di incontri portati dal vento, questo fa molto riflettere perché quando il vento cambia ci porta sempre qualcosa di inaspettato.
 In questa storia c'è un velo di tristezza causato dal vento. Quando il vento si gela vuol dire che nulla di buono accadrà.
Un romanzo che fa pensare alle stranezze e alla semplicità dell'uomo, di come i libri ci possano regalare una parte di noi dimenticata chi sa dove.
Grazie Chiara Albertini di avermi regalato questo romanzo lo porterò sempre nel cuore insieme alla poesia che suscito qui sotto:


Vento dall'est
la nebbia e là...
Qualcosa di strano
fra poco accadrà....
Troppo difficile 
capire cos'è.
Ma penso che un ospite
arrivi per me..

E voi amanti lettori e non che aspettate leggetelo.







Nessun commento:

Posta un commento