lunedì 18 aprile 2016

Nonostante tutto ti amo ancora



Risultati immagini per immagini nonostante tutto ti amo ancora

 TITOLO: NONOSTANTE TUTTO TI AMO ANCORA.
AUTORE: SAMANTHA TOWLE
CASA EDITRICE: NEWTON COMPTON EDITORE
PAGINE:314
PREZZO:€14,00


TRAMA:
Mia Monroe sta scappando. Da una persona che le ha fatto del male. Da un passato che vuole tenere nascosto. Non ha più fiducia nel futuro.
Jordan Matthews ama le cose facili. Le donne facili. La vita facile. Poi incontra Mia. Lei è a pezzi e ha sulle spalle il peso più grande che una persona possa sostenere. Ma più Jordan conosce Mia, più si ritrova, per la prima volta nella sua vita, a volere con tutto se stesso qualcosa… qualcuno… lei. E allora la vita non è più così facile. Jordan è tutto ciò che Mia non dovrebbe volere. Un ragazzo poco raccomandabile, arrogante, con un passato da giocatore d’azzardo e un presente da cinico donnaiolo. Eppure Mia se ne innamora. E allora il passato da cui cercava di fuggire sembra raggiungerla…


RECENSIONE:

Non posso commentarlo, non posso giudicare  i protagonisti dato che questa storia e troppo vera e purtroppo è stata anche la mia, so cosa vuol dire essere picchiata, maltrattata da un ragazzo che credevi ti amasse ma il suo amore era solo odio e ti faceva odiare testessa, come Mia non ho avuto il coraggio di scappare ma di rimanere per tre lunghissimi anni fino a quando ho trovato la forza di dire basta. 
La mia migliore amica mi aveva fortemente sconsigliato di leggerlo, ma come sempre ho fatto di testa mia ed eccoci qua a far rivivere i fantasmi del passato. Al di là del mio vissuto, la trama è emozionante, stringe il cuore e lo stile di scrittura è piacevole e non ti fa mai smettere di andare avanti pagina dopo pagina. I personaggi sono descritti con una realtà così vivida che ti sembra di conoserli realmente; il modo in cui è descritto Jordan, oltre a fartelo immaginare un super fico da sballo, è anche l'angelo
salvatore che la riprende dal baratro. Finalmente  la protagonista ha trovato l'amore quello sano, come lo'ho trovato io. Dopo la tempesta viene sempre il sereno.
L'unica pecca che ha questo romanzo e la copertina veramente brutta che non rispecchia il libro e nemeno i due protagonisti , al mio modo di vedere la copertina doveva essere cosi:

Risultati immagini per immagini nonostante tutto ti amo ancora
 
 
Vi lascio cari lettori con questa canzone:
 
 
 



4 commenti:

  1. Una recensione che viene dal cuore <3 Sono d'accordo con te sulla cover, molto meglio la tua :)

    RispondiElimina
  2. Grazie tesoro, ma ti dovevo ascoltare e non l ho fatto come al mio solito. Mi chiedo perché hanno messo la cover sbagliata , rimarrà un mistero. Ti adoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahah già :P Eh purtroppo capita che la cover non rispecchi la storia :( Ti voglio tanto bene <3

      Elimina
  3. una recensione davvero toccante :), sulla copertina ti devo dar ragione, perché anche se la trovo carina non capisco cosa centri con la storia

    RispondiElimina