sabato 30 aprile 2016

Giochi di Ombra



Titolo: Giochi di ombra
Autrice: Giovanna Evangelista
Casa Editrice:Lettere Animate
Pagine: 141
Prezzo:€1,90 su Amazon






TRAMA:

Liam è un giovane studente fuori sede che nasconde un inquietante segreto: nei suoi incubi appare una donna senza volto che gli sussurra sempre le stesse parole. Questi incubi sono un tormento per lui: gli si presentano ogni notte, sempre uguali, da quando era bambino. Ormai, dopo vent'anni, Liam ha imparato a conviverci, credendosi pazzo. Non sa che, una sera come le altre, un'inquietante verità inizierà a prender forma, rivelando un passato che doveva restare nascosto.

RECENSIONE:

Liam da ormai 20 anni , fa sempre il solito sogno e sogna una donna senza volto con i capelli rossi, non sa chi è. Quindi vuole indagare chi è questa donna misteriosa che lo perseguita ogni notte lo fa urlare e sudare freddo?
Ma mentre indaga incontrerà mille ostacoli, ma per fortuna non è solo accanto a lui  c'e la sua fidanzata Elis che lo sosterrà anche se sarà difficile perché Leo sarà insostenibile e irrequieto.
In questo romanzo si incontrano due storie che si intrecciano insieme quella di Liam e Gaia.  Gaia una ragazza di 20 anni sposata con un uomo che la lascia sempre sola perché pensa esclusivamente a lavorare. Ma una mattina Gaia decide di ricominciare a vivere , e non soffrire più di solitudine, quindi decide di fare un corso di pittura.
Il corso è la sua salvezza e fa nuove amicizie con, Alex, Dian e infine con Marta.
Ma fra Gaia e Dian sboccia l'amore , gaia si sente di nuovo bene che decide di lasciare  il suo marito Rick .
Ma la storia che i due amanti vivranno sarà solo un enorme sbaglio che non finirà bene.
Un romanzo scespiriano, un vero thriller.
 Sembra che la giovane scrittrice alle prime armi voglia fare concorrenza allo scrittore Stephen king e al mio modo di vedere ci sta riuscendo;le mie congratulazioni.




Nessun commento:

Posta un commento