giovedì 20 agosto 2015

La fine è vicina solo 1 ragazza può vincere THE ONE





 



TITOLO: THE ONE
AUTRICE: KIARA CASS
CASA EDITRICE: PICKWICKPAGINE:317
PREZZO: € 9,90




TRAMA:

La Selezione che ha cambiato per sempre la vita di trentacinque ragazze sta per concludersi. E l’emozione e la confusione del primo giorno, quando America Singer ha percorso la scalinata del Palazzo, sono ormai solo un ricordo. Di certo America non avrebbe mai immaginato di arrivare così vicino alla corona, o al cuore del principe Maxon. Eppure per lei non è stato facile. Divisa tra i suoi sentimenti per Aspen, guardia a Palazzo e suo primo amore, e la crescente attrazione per Maxon, ha dovuto lottare con tutta se stessa per essere dov’è ora. A un passo dalla fine della Selezione, America però non può più permettersi incertezze. Deve scegliere. Prima che qualcuno lo faccia per lei.


RECENSIONE:

Un libro incantevole, romantico, sorprendente, pieno di avventura , di intrighi.
La nostra eroina dovrà fare tanti cambiamenti perché la fine è vicina e una sola ragazza può vincere; America conquisterà il cuore del principe? e il principe chi sceglierà?.
Un romanzo pieno d'azione e l a nostra America dovrà affrontare un monte di pericoli e vedrete che non vi deluderà anzi vi sorprenderà con la sua determinazione, ed il suo obbiettivo è quello di diventare principessa per ribaltare le cose nel suo regno ed far felice il suo popolo perché non vuole più vedere il suo polo scontento.
Ce la farà la nostra mica a salire sul trono e ribaltare ogni cosa?.
Be c'è solo un modo per scoprirlo cari lettori leggetelo e vi prometto che sarà una lettura veramente piacevole, che aspettate andate a comprare i libri nelle migliori librerie.
Ringrazio dio e non lo fo mai abbastanza di avermi dato il dono di leggere i libri che ogni volta i nostri scrittori ci regalano soprattutto ringrazio voi scrittori che senza di voi i libri non esisterebbero quindi grazie continuate a scrivere non smettete mai perché ci sarà sempre un ladro di libri e ovviamente ringrazio anche voi lettori che seguite il mio blog, ma specialmente ringrazio te amica mia  di avermi condotto a leggere questi tre meravigliosi libri.
Ciao a presto

 



Nessun commento:

Posta un commento