giovedì 20 agosto 2015

all'inizio c'erano 35 ragazze.Ora ne sono rimaste sei THE ELITE




TITOLO: THE ELITE
AUTRICE: KIERA CASS
CASA EDITRICE: PICKWICK
PREZZO: €9,90
PAGINE: 299



TRAMA:

Dopo le  prime, durissime prove della selezione, a Palazzo sono rimaste soltanto sei aspiranti: l' Elite. America Singer è la favorita, eppure non è felice. il suo cuore , infatti, è diverso tra l'amore per il bellissimo principe Maxon e quello per il suo amico di sempre, Aspen, semplice guardia di palazzo.
America ha un disperato bisogno di tempo per riflettere. Ma mentre lei è tormentata dai dubbi, il resto dell' Elite sa esattamente ciò che vuole e America rischia di vedersi scivolare via dalle dita la possibilità di scegliere.. Perché nel frattempo la selezione continua, più feroce e spietata che mai.




RECENSIONE:

America entrata nel clan della selezione dovrà fare i conti con nuove affascinanti sfide per riuscire ad accedere al cuore del suo principe.
Ho amato sempre di più il personaggio volontà, testardaggine e un certo senso del rischio cerca di cambiare il mondo con le poche risorse che ha, restando a tenta alle rivali.
Riuscirà la nostra eroina a superare gli ostacoli e le arguzie e i tiri maligni che l'intrighi di palazzo portano?.
Il romanzo è ambientato dopo la quarta guerra mondiale in un mondo fatto di caste dove il tuo destino è decretato dalla nascita. America a una sola possibilità di cambiare tutto questo, ma prima deve riuscire a "sbarazzarsi" di sei concorrenti ..
Grazie alla mia amica Irene che ho scoperto questa fantastica saga ed è grazie a lei di aver buttato giù questa recensione..
Cari lettori leggeteli .
Arrivederci al prossimo libro.



Nessun commento:

Posta un commento