martedì 18 agosto 2015

35 ragazze,1 corona, la competizione di una vita THE SELECTION

The selection

TITOLO: THE SELECTION
AUTRICE:KLERA CASS
CASA EDITRICE:PICKWICK
PREZZO: €9,90
PAGINE:299



TRAMA:

Uno spettacolo sfavillante come un diamante. Una competizione feroce come la vita. Un gioco pericoloso come l'amore. Molti anni dopo la Quarta guerra mondiale, in un Paese lontano, devastato dalla miseria e dalla fame, l'erede al trono sceglie la propria moglie con un reality show. Spettacolare. Così, per trentacinque ragazze la Selezione diventa l'occasione di tutta una vita. L'opportunità di sfuggire a un destino di fatica e povertà. Di conquistare il cuore del bellissimo principe Maxon, e di sognare un futuro migliore. Un futuro di feste, gioielli e abiti scintillanti. Ma per America Singer è un incubo.

RECENSIONE:

Un libro avvincente, pieno di divertimento, ed è persino commuovente.
La protagonista America è veramente forte, sincera, testarda, semplice e molto bella che sono tutte qualità che la possono far competere con la competizione.
La scrittrice è come America semplice divertente e con uno stile di scrivere tutto suo e questo suo modo di scrivere fa restare incollati sul libro e lo finisci di leggere in due o in tre giorni.
Ed io cari lettori lo letto in due giorni  persino la notte lo leggevo e non riuscivo veramente a smettere dalla lettura solo per andare in bagno o a mangiare.
Lo ha persino letto mia sorella in due giorni gli è piaciuto molto e non gli piace leggere ma questo libro la conquistato come ha conquistato me e una mia carissima amica.
che dire leggetelo.




Nessun commento:

Posta un commento