venerdì 3 luglio 2015

HALLOWEEN CAPE



Immagine in linea 1


Titolo: Halloween Cape
Autore: Carlo Baranzini
ISBN: 978-88-98394-78-4
Collana: Horror, Young Adult
Prezzo : 2.99 €Trama:

 TRAMA: Ci sono luoghi speciali appena oltre l’indefinita linea dell’orizzonte, luoghi che non troverete sui libri di geografia. Uno di essi è Halloween Cape, cittadina affacciata su un oceano scuro e denso di storie da brivido pronte a tenervi svegli nelle notti più cupe. Questa è la prima di moltissime altre, e scandisce in immagini le peripezie di un gruppo di giovani e intrepidi indagatori dell’incubo alle prese con un caso letteralmente mostruoso… Perché nulla è ciò che sembra entro i confini della città più stregata al mondo!

RECENSIONE: è un libro horror, nomi personaggi , luoghi ed eventi narranti sono il frutto della fantasia dell' autore o sono usati in maniera fittizia .
Qualsiasi somiglianza con persone reali , viventi o defunte, eventi o luoghi esistenti è da ritenersi: puramente casuale .

Citazione:

L'essere che è sotto il letto,
aspetta di afferrarti la caviglia non è reale.
Lo so
e so anche che e
sto bene attento a tenere
i piedi sotto le coperte;
non riuscirà mai a ferrarmi la caviglia.
                                                                  Stephen King

Non e un horror a tutti gli effetti però ci siamo quasi. Lo scrittore devo ammettere sta prendendo le orme del mitico Stephen King specialmente il modo di scrivere cosi dettagliato con un fascino di mistero. In fatti il romanzo è pieno di mistero soprattutto la città Cape e nasconde un segreto che solo cinque ragazzi adolescenti lo sveleranno, è molto simile ad IT infatti anche in esso cerano cinque ragazzi che devono salvare la città da un mosto.
Cari lettori leggetelo e lo troverete molto piacevole e state tranquilli che dopo aver letto farete sogni tranquilli..
Arrivederci al prossimo libro.

Nessun commento:

Posta un commento