sabato 1 novembre 2014

contratto indecente


Titolo: Contratto Indecente
Autrice: Jennifer Probst
Casa Editrice: Corbaccio
Prezzo: 4,90
Pagine: 273

Trama: Un contratto matrimoniale... Per salvare la villa di famiglia, l’impulsiva Alexa Maria McKenzie, ventisettenne proprietaria di una piccola libreria, sarebbe disposta addirittura a far bere un filtro d’amore a un rospo, possibilmente ricchissimo. Ma mai avrebbe immaginato di incappare nel fratello maggiore della sua migliore amica, uno degli uomini più ricchi, potenti e... appetibili di cui parlano le cronache mondane e di cui, da teenager, Alexa si era perdutamente innamorata senza speranza alcuna.
Il miliardario Nicholas Ryan da parte sua non crede per nulla nel matrimonio, ma per ereditare l’azienda dai suoi che lui stesso ha convertito in un business di successo nell’ambito delle nuove tecnologie, è costretto da un patto di famiglia a trovare una moglie. E in fretta. Così, quando scopre che quella scocciatrice della migliore amica d’infanzia di sua sorella è in ristrettezze economiche, le offre un contratto di un anno: matrimonio, nessun coinvolgimento emotivo, proibito innamorarsi. Ma almeno il sesso, no quello non è proibito... E come Alexa scopre che Nicholas supera ogni suo ricordo di ragazzina, Nicholas andrà ben oltre l’immagine che aveva di lei e dovrà venire a patti con le sue stesse convinzioni...
 
Recensione:  Contratto Indecente e il primo romanzo della prima serie della trilogia.. L'ho trovato piccante , divertente; ho amato la protagonista Alex perché riesce a tenere testa  a Nicholas un uomo pieno di se ricco ma con un caratteraccio e con un passato un po' insolito.
Mi è piaciuto come scrive la scrittrice in modo chiaro , scorrevole, ed è stato molto piacevole leggerlo. Non vedo di incominciare a leggere  Contratto Fatale il secondo romanzo di questa trilogia.. Cari lettori vi do consiglio di leggerlo..
Arrivederci al prossimo aggiornamento del mio Blogger

Nessun commento:

Posta un commento