lunedì 19 maggio 2014

Cercando di te


Cercando di te

TITOLO: Cercando Di Te
AUTRICE: Sabina Di Gangi
CASA EDITRICE: Amazzoni
PAGINE: 175
PREZZO: 1,99 kindel


TRAMA: Philip Freeman è un trentenne nobile, ricco di famiglia che dopo la morte del padre si ritrova a dover gestire il proprio patrimonio, ma soprattutto un uomo di una bellezza straordinaria. Lo conosciamo nella sua dimora a Londra, divenuta da dieci anni a questa parte la sua casa. Quella dove si è rifugiato, dove per tutti questi anni ha cercato di vivere, vincendo le sue paure, cercando di poter trovare un po’ di quella pace che però non è mai riuscito a scorgere in quelle mura, beandosi di quell’unico amore che, secondo lui, non potrà mai avere. La sua Ginevra. L’unico amore che vuole più di ogni altra cosa, l’unica donna che gli ha preso il cuore e l’animo, l’unica che lo tormenta da dieci anni e che è la causa principale del suo allontanamento dalla Glastonbury, la sua casa nativa

VITA DELL'AUTRICE:.
 Sabina Di Gangi è nata nel 1977. Vive in Sicilia con il marito e i loro due figli. Nel 2001 si è diplomata in flauto traverso al Conservatorio di Palermo. Nel 2011 pubblica il suo primo romanzo “Contro Satana” (Arduino Sacco Editore).

RECENSIONE: L'autrice mi ha fatto un bel regalo a regalarmi questo libro perché è una storia sincera, piena d'amore, che mi ha riportata indietro nel tempo quando ho amato per la prima volta, l'amore quello vero che non si scorda mai, come per i nostri protagonisti.. All'inizio cari lettori lo potete trovare lento ma quella sua lentezza è la cosa più bella perché respirate quell'amore che c'era e c 'e tutto ora. Ho amato il modo come scrive la scrittrice in un modo poetico che sembra che vive la storia in prima persona.. Il protagonista che ho amato è stato Philip un uomo bello, che sembra tanto sicuro di se ma in vece e solo un umo in sicuro che amato  solo una donna nella sua vita. Cari lettori e lettrici leggetelo.

Nessun commento:

Posta un commento