lunedì 28 aprile 2014

Giovani carine e bugiarde deliziose, divine, incredibili



Autrice Sara Shespard
Titolo GIOVANI CARINE BUGIARDE DIVINE,PERFETTE, INCREDIBILI
Casa Editrice Newton compton editori
Prezzo 7,80
pagine 702

Trama Philadelphia. Nel quartiere esclusivo di Rosewood,in Pennsylvania, Spencer,Aria, Emily e Hanna sembrano trascorrere un'esistenza tranquilla, tra manicure,pettegolezzi e problemi di cuore. Sono quattro ragazze bellissime, dall'aria ingenua e vulnerabile.Ma il loro candore è solo una fragile apparenza, dietro cui si cela un passato di segreti pericolosi.Segreti che qualcun altro sembra di conoscere. Una persona enigmatica che si firma con la sola lettera A e minaccia di svelare tutta la verità.
Le amiche sono cosi trascinate in un gioco inquietante, che le costringe a portare alla luce terribili ricordi.E chiunque si nasconda dietro A,è di certo intenzionato a rovinare le loro vite.


Sara Shepard:
Sara Shepard è cresciuta a Philadelphia, dove è ambientata la serieGiovani, carine e bugiarde, che ha riscosso un clamoroso successo in America ed è diventata una serie televisiva. Ha studiato alla New York University e al Brooklyn College e dopo aver vissuto a Tucson, Arizona si è trasferita nuovamente a Philadelphia in Main Line, dove vive tuttora con il marito e i cani.

RECENSIONE


Giovani carine e bugiarde è un libro che rinchiude quattro libri molto belli.Nei libri che nel leggerli ho potuto riscontrare il modo semplice,carino, di scrivere della lettrice, che si può riscontrare nei titoli dei vari capitoli dei libri ad es:"arance pesche e lime, ho mio dio!". Nei vari libri le protagoniste sono ragazze molto belle, coraggiose vanitose, ricche con molti segreti sopratutto la nostra amica Allison.. Sono romanzi gialli, dove c'è intrighi, tradimenti, gelosie e azione.I luoghi dove si svolgono i racconti sono reali , invece i nomi delle protagoniste tranne Alison sono frutto di immaginazione.. La protagonista Alison è una persona reale che e molto vicina alla scrittrice..Cari lettori leggetelo.. Le bugie hanno gambe bellissime..




Nessun commento:

Posta un commento