domenica 30 marzo 2014

Non lasciarmi andare

Non lasciarmi andare (eNewton Narrativa)
Titolo: Non Lasciarmi andare
Autrice: Jessica Sorensen
Casa editrice:Newton Compton  editore
Pagine:273
Prezzo: 9,90
TRAMA

Ella e Micha si conoscono da quando erano bambini, sono cresciuti insieme e sotto gli occhi l’uno dell’altra sono diventati un uomo e una donna. Finché una tragica notte di otto mesi fa è accaduto qualcosa di irreversibile, ed Ella ha deciso di scappare al'università e lasciarsi tutto alle spalle.
E così, da giovane ribelle e senza limiti, ha deciso di diventare una ragazza perbene, una di quelle che eseguono gli ordini senza discutere e tengono i sentimenti sottochiave. Ma sono arrivate le vacanze estive e l’unico posto dove tornare è casa sua.
Ella trema al’idea che tutto lo sforzo che ha fatto per mettere a tacere i suoi impulsi più veri e seppellire i suoi bollenti spiriti sia stato vano. Con Micha nel raggio di pochi metri si sente davvero vulnerabile. Lui è sexy, intelligente e sicuro di sé, conosce di Ella anche i segreti più oscuri e inconfessabili e ha deciso che farà qualunque cosa sia necessaria per averla. E così l’eccitazione, le parole e gli occhi magnetici di Micha scateneranno nella ingenua e inesperta Ella sensazioni mai provate prima, istinti difficili da frenare…

RECENSIONE
Ottimo libero molto bello dolce romantico .. Ella una ragazza aggressiva che con un passato molto turbolento e grazie a Micha riesce a buttare giu il suo muro e a lasciarsi andare.. Quando si dice che i libri che si scelgono in qualche modo ci rappresentano è vero, questo libro mi rappresenta.
La cover è fantastica rappresenta la protagonista; il modo come scrive la scrittrice è poetico e ci sono frasi molto belle. Ne suscito qualcuna:"Qualcosa è morto dentro di me quando l'ho trovata ma non so cosa . Forse la mia anima..

Nessun commento:

Posta un commento