domenica 18 agosto 2013

LE BRAVE RAGAZZE NON LO FANNO




TITOLO: Le brave ragazze non lo fanno
AUTRICE: Victoria Dahal
CASA EDITRICE: Harlequin m Mondadori
PREZZO: 9;00
PAGINE:230

TRAMA
Le brave ragazze sanno come comportarsi. Non fanno certe cose. Ma c'è sempre una prima volta… Tessa Donovan assomiglia più alla ragazza della porta accanto che a una tenace donna d'affari o a una spietata rubacuori. Ma chi vuole avvicinarsi a lei deve fare i conti con i suoi fratelli; infatti non appena si accorgono che la loro “sorellina” risveglia l'attenzione di qualche uomo iniziano a diventare sospettosi e ad alzare il muro intorno. Dovere di ogni bravo fratello è difendere l'onore della sorella!
Così quando Luke Asher, attraente detective dalla fama non troppo buona conosce la dolce Tessa, per i fratelli Donavan scatta l'allarme. Luke però non è come crede la gente… lo giura lui, ne è sicura Tessa, devono esserne convinti anche i fratelli Donovan. E allora l'amore trionferà.

RECENSIONE
Un libro semplice, pieno di passione, un giallo con tante cose da scoprire. L'autrice scrive in un modo semplice, chiaro. Ho notato che ci sia molta fantasia erotica. Il protagonista che mi è piaciuto è Tessa una donna fragile che ha paura dell'abbandono, che nasconde le sue emozioni. Il secondo personaggio che mi è piaciuto è il fratello minore di Tessa un ragazzo biondo bello come il sole ribelle che ha tutte le ragazze piace.I protagonista principale non l'ho capito chi è perché l'educatrice non la evidenziato in un modo particolare..Cari lettori e lettrici vi consiglio di leggere..




Nessun commento:

Posta un commento